COMUNICATO STAMPA

Un altro rinvio per una delle tradizioni più rinomate Di Villa S. Stefano, la sagra della polenta che ogni anno si svolge in occasione della festa di San Sebastiano. Purtroppo, come accaduto ad altre manifestazioni, anche  la sagra della polenta  quest’anno salta a causa del Covid -19. La storica sagra è infatti rinviata al 2023 per via delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. La Pro Loco di Villa S. Stefano era da tempo al lavoro per organizzare una kermesse ridotta secondo una formula in grado di garantire il rispetto delle misure anti Covid, il tutto senza incidere sulla qualità dell’intera manifestazione. Sarebbe stata insomma, un’edizione che, seppur ridotta, avrebbe comunque rappresentato un’occasione di valorizzazione e promozione del territorio.

Uno sforzo vanificato dal nuovo decreto  in cui, tra le norme per contrastare la diffusione del COVID-19, compare il divieto di organizzare sagre e fiere locali.

Ci rivediamo l’anno prossimo ha affermato il Presidente della Pro Loco Marina Bonomo Sono certa che il popolo della sagra che ci ha sempre seguito capirà, nella condivisa speranza che la situazione sanitaria migliori e si possa tornare presto alla normalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *