Puoi donare il il tuo 5×1000, in modo semplice, a te non costa nulla, per noi vuol dire tanto.
Per far sì che il proprio 5 per mille venga destinato alla Pro Loco Villa S. Stefano APS è necessario firmare nel riquadro
“sostegno del volontariato, delle onlus, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute”
inserire il codice fiscale 92001770608
5 per mille è una forma di finanziamento che non comporta oneri aggiuntivi al contribuente, dal momento che questi, tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi, sceglie semplicemente la destinazione di una quota della propria Irpef. Non si tratta quindi di una tassa aggiunta, nel caso in cui non si sceglie una destinazione andrà automaticamente allo Stato.
Anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi ma riceve la Certificazione Unica può ugualmente destinare il 5xmille, recandosi presso l’ufficio postale o il CAF.