LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA è fissata  alle ore 14.00 del 15 FEBBRAIO 2021

La Pro Loco Villa S. Stefano  continua ad essere  sede del Servizio Civile Universale

Si rende noto che, in esecuzione del bando del 2/12/2020 per la selezione di 46.891 operatori volontari pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è indetta la selezione pubblica per 2 (due) operatori volontari del Servizio Civile Universale da impiegare per 12 mesi presso la PRO LOCO VILLA S. STEFANO nei seguenti  progetti:

LE ANTICHE VIE DEI ROMANI ( 1 posto)

LUOGHI DELLA CULTURA: TRA ARTE STORIA E ARCHEOLOGIA ( 1 posto)

Settore: Patrimonio  storico,  artistico  e  culturale  –  Valorizzazione  storie  e  culture  locali.

Ente: Unione Nazionale Pro Loco d’Italia

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che abbiano compiuto i 18 anni e

non abbiano superato il 28° anno di età (28 anni e 364 giorni) in possesso del diploma  di maturità o titolo di livello superiore (laurea triennale/magistrale) e degli altri requisiti previsti dal bando.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it troverete tutte le informa-

zioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso La piattaforma Domande on Line (DOL) all’ indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/ a cui è possibile accede- re esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale entro e non oltre

le ore 14:00 dell’15 febbraio 2021.

Per sapere come richiedere lo SPID andate al seguente link: https://www.poste.it/posteid.html Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Contatti per informazioni:

Cell. Pro Loco 371 4212197 e-mail Pro Loco:  prolocovillasstefano@libero.it

.                                             PROCEDURE SELETTIVE

La selezione dei candidati è effettuata, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, dall’ente che realizza il progetto prescelto.

SI COMUNICA CHE I GIORNI E GLI ORARI DELLE PROVE SELETTIVE VERRANNO COMUNICATE COLLEGANDOSI SUI SITI

www.prolococovillasantostefano.it www.comune.villasantostefano.fr.it

Villa S. Stefano 19 gennaio 2021