La Pro Loco di Villa Santo Stefano, APS, con il patrocinio del Comune di Villa Santo Stefano, visto il grande successo riportato nelle precedenti edizioni è lieta di rinnovare il bando di partecipazione alla III Edizione del Premio Letterario Nazionale in lingua italiana “Poesia sotto le stelle 2024”. Le poesie scritte dovranno essere inviate alla mail: poesiasottolestelle@gmail.com entro il 18 giugno 2024.
Il concorso, fino allo scorso anno, prevedeva due sezioni, italiano e dialetto laziale, ma la nostra Pro Loco, che da anni si fa promotrice del recupero della promozione e valorizzazione del territorio nell’ambito di numerosi settori fra cui quello turistico e culturale, al fine di riconoscere altrettanta attenzione alla poesia dialettale, su proposta della Commissione Cultura e decisione del consiglio direttivo, quest’anno dà vita a due eventi distinti; prossimamente verrà pubblicato un secondo bando di concorso dedicato all’ambito geografico ristretto della Regione Lazio dal titolo “Poesia sotto le stelle, Memorial Franco Petrilli 2024”, con attenzione al dialetto laziale.

Per tutte le info contattare 0775632698 (dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 12.00) oppure 3452674405 – 3489197293. L’indirizzo mail dedicato al quale è possibile inviare la scheda di partecipazione e le poesie: poesiasottolestelle2024@gmail.com